Targa agriturismo Lu Ceppe

Stiamo lavorando alle Credenziali per l’Ospitalità e l’Accoglienza

Come annunciato all’incontro pubblico dello scorso 21 Dicembre tenutosi ad Antrodoco, nel back-stage stiamo alacremente lavorando alle Credenziali del Cammino Naturale.

Una cosa importante per tutte quelle strutture che daranno ospitalità e ristoro ai camminatori e che ci teniamo rispondano a dei requisiti minimi irrinunciabili per un buon comfort e una calorosa accoglienza!

Così, nella stessa sera, abbiamo consegnato al Sig. Emidio, dell’Agriturismo Lu Ceppe di Cittareale, la prima targa di “Amico del Cammino Naturale dei Parchi“, riconoscendogli la grande attenzione che rivolge ai viandanti che ospita quotidianamente nella sua deliziosa struttura.

Con l’affettuoso augurio che anche attraverso il CNP ci sia quella ripresa morale ed economica che tanto hanno messo in difficoltà la serie di sismi avvenuti circa un anno fà.

Quando saremo pronti, organizzeremo un nuovo evento pubblico, al quale saranno certamente invitate tutte le attività ricettive che si trovano lungo le 25 tappe del Cammino.

A presto

Lascia un commento